News
24-03-2017 - Transport Logistic
E tre.. è la terza volta dopo il 2012 e 2013 che il gruppo Ambrogio si aggiudica il prestigioso riconoscimento per la sua performance globale da parte di Sabic, una delle più importanti aziende petrolchimiche a livello mondale.
10-11-2015 - Codice Etico
12-06-2014 - StraCandiolo
Per il secondo anno di fila Ambrogio è stato nominato da Sabic ‘’Haulier of the year’’ per la sua eccellente performance globale , è la prima volta che un vettore riesce a bissare il successo dell’anno precedente.
E’ arrivato il giorno, dopo mesi di attesa la filiale tedesca di Neuss si è trasferita nei nuovi uffici.
30-05-2013 - Transport Logistic
Dal 3 al 7 Giugno si terrà a Monaco la fiera TransportLogistic.
24-05-2013 - Lean & Green
Ambrogio NV ha ottenuto dal governo belga il prestigioso certificato Lean & Green award.
Ambrogio ha acquistato dalla Sicom di Cherasco 50 nuovi box container High Cube-C45
Ambrogio è il trasportatore Sabic dell’anno 2012 nell’ambito del trasporto imballato in Europa.
Primo concorso per artisti emergenti: rappresentare e interpretare la missione ecologica dell'azienda.
La prova esterna dell'ottava puntata del reality dei cuochi è stata girata nel terminal intermodale di Gallarate (Italia).
21-04-2016 - Sabic Haulier of Year 2015

E tre.. è la terza volta dopo il 2012 e 2013 che il gruppo Ambrogio si aggiudica il prestigioso riconoscimento per la sua performance globale  da parte di Sabic, una delle più importanti aziende petrolchimiche a livello mondale.

v.l. Joep Brekelmans (Senior Manager Sabic Supply Chain Sourcing & Contracting), Michel Bons (Manager Sabic Supply Chain Sourcing & Contracting), Dietmar Lonke und Michael Klöpper (Ambrogio), Mart Dohmen und Erik Hendrix (Sabic Supply Chain Sourcing & Contracting Team).

 

Die AMBROGIO-Gruppe ist am 21.04.2016 anlässlich des “SABIC Haulier Days“ in Sittard zum nunmehr dritten Mal als Haulier of the Year ausgezeichnet worden.

Nach den Jahren 2012 und 2013 hat Ambrogio diese Auszeichnung nach einer einjährigen Pause für 2015 erneut für den verpackten Bereich erhalten.           
Alle Ambrogio Niederlassungen in Deutschland, Italien, Belgien und Spanien waren an dieser Leistung beteiligt.
Der Dank geht an ALLE Mitarbeiter in den verschiedenen Ambrogio Niederlassungen mit der Bitte auch in diesem Jahr alles dafür zu tun um unsere Performance in der Gruppe hoch zu halten und dadurch den entscheidenden Unterschied zu unseren Mitbewerbern herzustellen.